salsa cuba

Baila Cuba – Salsa Tour

Idee salsa tour

Per gli amanti del ballo proponiamo un esempio di vacanza di 2 settimane all’insegna della salsa.

 

1°giorno Arrivo a La Havana

Arrivo all’aeroporto di La Havana. Trasferimento all’ Hotel.

2°giorno Havana Vecchia

Dopo la colazione, verso le 10:00, inizia il tuo corso di salsa a Cuba. Il tuo partner professionista cubano e l’insegnante ti accoglieranno nell’ affascinante ed appassionato mondo della musica e della danza cubana.

Nel pomeriggio seguirà una visita al centro storico della città con le sue straordinarie piazze, strade e musei. Il pranzo sarà servito in un tipico ristorante del centro dove potrai gustare le specialità culinarie di Cuba accompagnato da buona musica.

Dopo il pranzo passeggiata fino a Calle Obispo con i locali dove sentire la musica cubana. Ritorno all’hotel Montehabana. Serata libera.

3° giorno Casa del Tangosalsa cuba

Alle 10:00 iniziano le due lezioni di ballo. Nel pomeriggio visita alla Casa del Tango dove potrai apprezzare i differenti ritmi di ballo oltre al Tango. Seguirà una visita ad un piccolo museo nel centro della città. In serata ritorno all’hotel e serata libera.

4° giorno Playas del Este

Dopo le due lezioni del corso di ballo, al mattino partenza per l’escursione pomeridiana alle Playas del Este, a soli 15 minuti di distanza a est dalla città. Se il tempo è buono potrai rilassarti sulla bianca spiaggia o nelle cristalline acque del mare. Ritorno in hotel.

5° giorno Cabaret Parisien

Al mattino corso di ballo. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per visitare la città o rilassarti in piscina. Dopo cena partecipazione ad un entusiasmante spettacolo cubano con molte esibizioni artistiche e musicali del famoso Cabaret Parisien all’Hotel Nacional

6° giorno Casa de la Musica

salsa cubaDurante la mattina parteciperai alle lezioni di ballo. Nel pomeriggio visiteremo la Casa de la Musica dove ogni giorno è possibile apprezzare e ascoltare musica dal vivo e dove potrai praticare ciò che hai imparato in classe.

7° giorno Patio de la Rumba

Pomeriggio libero a tua disposizione. Nel pomeriggio visita al Patio de la Rumba (Calzada y 4), il centro di Conjunto Folklorico Nacional – ballerini folkloristici. Una performance interattiva di musica Afro-Cubana ti attende. Sarai felice di avere partecipato! Ritorno in hotel.

8° giorno Trinidad

Partenza per Trinidad. Lungo il tragitto ci fermeremo a Cienfuegos per il pranzo. Dopo l’arrivo a Trinidad trasferimeno all’Hotel Las Cuevas.

9° giorno Casa de la Trova

Tour guidato della città di Trinidad. In serata visita a La Casa de La Trova per ballare e ascoltare musica in questo speciale ambiente.

10° – 11° giorno

Giornata libera.

12° giorno Havana

Partenza par l’Avana . Sistemazione all’Hotel Montehabana.

12° – 14° Havana

Giornata libera

14° Festa di arrivederci

Durante la mattina seguirai le ultime lezioni del tuo corso di ballo. In serata organizzeremo un party di arrivederci per festeggiare la fine del viaggio insieme a noi.

15° Volo di ritorno

Transfer all’aeroporto per il viaggio di ritorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *